10.06.2009 - 12 Giugno in Pinacoteca "CreativaMente: un sogno dentro un sogno"

Venerdì 12 Giugno 2009 alle ore 17 nella Pinacoteca Civica di Palazzo Gavotti appuntamento "CreativaMente: un sogno dentro un sogno", giornata conclusiva del progetto curato dalla cooperativa sociale La Polena, e realizzato grazie al contributo della Fondazione A. De Mari e del Gruppo Redancia, con il fattivo sostegno del Comune di Savona Assessorato alla Cultura.
Previsti gli interventi della storica dell’arte BIANCA TOSATTI, dello psichiatra, docente universitario FAUSTO PETRELLA, del direttore della scuola di Psicotetrapia espressiva di Bologna ROBERTO BOCCALON e dell’antropologo GABRIELE MINA sui temi della bellezza, dell’arte outsider.
A seguire l’inaugurazione della mostra degli artisti Roberto Giannotti, Gral, Giampaolo Parini, Sandro Soravia e Alberto Viola e gli allestimenti della COPERTA DEI SOGNI e REGALAMI UN SOGNO a cura dei soci.
Aperitivo per tutti i presenti e per finire la proiezione del cortometraggio “sostanza di sogno” alle ore 21.00.