01.06.2009 - Bando Affitti 2009: domande dal 3 giugno al 3 luglio

Con il BANDO AFFITTI 2009 , dal 3 Giugno al 3 Luglio 2009 è possibile fare domanda, presso il servizio di Promozione Sociale, per ottenere un contributo per il pagamento del canone di locazione.
L´ammontare varia a seconda della condizione economica del richiedente, certificata attraverso la presentazione dell’ISEE, e del costo dell´affitto.
Il bando integrale é scaricabile qui
Il Bando é rivolto ai residenti a Savona, titolari di un contratto di locazione regolarmente registrato per il 2008 e che siano in possesso dei requisiti che annualmente vengono stabiliti dal bando comunale.
Il modello apposito di domanda può essere ritirato e dovrà essere riconsegnato presso lo Sportello istituito nei locali del Servizio Promozione Sociale di Via Quarda Inferiore n. 4, primo piano.
I documenti necessari per la partecipazione sono specificati sul bando stesso.
Per informazioni rivolgersi allo Sportello (019.8310390)
Il periodo per ritirare e consegnare la domanda per l´anno 2009 è il seguente: da mercoledì 3 giugno 2009 a venerdì 3 luglio 2009 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (sabato e festivi esclusi).