20.05.2009 - Lunedý 25 Maggio al Chiabrera presentazione de Il Patto per il Turismo

Lunedì 25 maggio c.a. presso il Teatro comunale C. Chiabrera di Savona verrà presentato alle Istituzioni e commentato da illustri ospiti il Patto per il Turismo , presentato da Confcommercio, un´iniziativa mirata a "valorizzare il territorio savonese ricco di eccellenze storiche spesso trascurate, e di mettere a sistema tutti gli interlocutori del turismo", come ha spiegato il Presidente di Confcommercio Vincenzo Bertino.
Il Patto é stato ufficialmente sottoscritto il 19 Maggio dalle Categorie del Turismo aderenti (Diving, Faita, Federalberghi, Fiavet, Fipe, C.A.V. e RTA, Sib, Silb) che si impegnano a migliorare l’accoglienza del settore turistico. onclusioni, alle ore 12.15 circa, sarà presente il Ministro del Tursimo Michela Vittoria Brambilla.

Il Convegno avrà inizio alle ore 10 con l´intervento di apertura del Sindaco Berruti, a cui seguiranno numerosi interventi: Vincenzo Bertino (pres. provinciale Confcommercio), Gian Marco Ugolini (Direttore Cerist-Università di Genova), Margherita Bozzano (Assessore al Tursimo Regione Liguria), Carlo Sangalli (Presidente Nazionale Confcommercio).