05.05.2009 - Il 10, 17 e 24 Maggio Domeniche Insieme a Savona

Tornano le Domeniche Insieme a Savona

Domenica 10, 17 e 24 Maggio le principali vie e piazze della città si animeranno per offrire a grandi e piccini : intrattenimento, musica, esibizioni sportive, antiquariato, laboratori per bambini e tanto altro. Tornano infatti le Domeniche Insieme a Savona, giunte alla seconda edizione.
Piazze e vie in festa chiuse al traffico, aperte ai bambini, in Piazza Sisto IV, Via Paleocapa, Via Manzoni, Corso Italia, Via Pia: il centro di Savona diventerà ancora una volta una grande Isola pedonale, popolata da tante cose da vedere e da fare, luogo per giocare, fare sport, andare in bici o semplicemente passeggiare tra spettacoli, laboratori, musica, danza, antiquariato per godersi una città a misura di bambino.
clicca qui per scaricare il programma
L´evento è organizzato dal Comune di Savona, attraverso le Politiche Giovanili del Consigliere delegato Federico Larosa, con Cooperarci e Informagiovani, in collaborazione con la Confcommercio Savona.
Media partners dell´evento sono Il Secolo XIX e Radio Onda Ligure.