06.04.2009 - Corso gratuito di formazione per diventare volontario AVO Savona

AVO...? ...anch´io!

Nel´ambito del progetto Lions Club Savona HOST x AVO Savona, verrà organizzato - in collaborazione con la ASL n.2 Savonese ed il patrocinio del Comune di Savona - un corso gratuito di formazione per nuovi volontari A.V.O. (Associazione Volontari Ospedalieri) Savona.
Il corso è organizzato in 4 giornate che si svolgeranno dalle ore 15 alle ore 18 dei giorni 22 Aprile, 29 Aprile, 6 Maggio e 13 Maggio, presso la Sala Rossa del Palazzo Civico di Savona.
E´ possibile iscriversi contattando la segreteria AVO Savona (tel. 0198404814 nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 10 alle 12 - presso Ospedale San Paolo Via Genova 30, Savona) oppure presentandosi direttamente alla prima giornata del corso.

clicca qui per visualizzare il manifesto