31.03.2009 - Censimento 2009 associazioni e societą sportive savonesi

Censimento 2009 Associazioni e Società sportive
Il Servizio Sport - Settore Qualità e Dotazioni Urbane Servizio Impianti ed Attività Sportive intende avviare l´aggiornamento dei dati in possesso dell´Amministrazione Comunale relativi alle associazioni e società sportive di Savona.
Obiettivo del censimento è acquisire tutti i dati utili per una maggior conoscenza sul territorio (solamente le società con sede in Savona) delle realtà sportive, che con il Comune avranno diverse occasioni di rapporto (richieste concessioni di impianti, patrocini, fatturazioni, sussidi ecc.).
Inoltre, l´acquisizione dei dati permetterà alle società di essere inserite su un´apposita sezione del sito Internet www.comune.savona.it , dedicata anche alle notizie inerenti le società sportive.
A tale fine, il Servizio Sport ha inviato una lettera ed una scheda allegata, da compilare entro il 30 Aprile 2009.
Le lettere sono state inviate alle società e associazioni sportive che hanno già rapporti con l´Amministrazione Comunale, pertanto Vi saremmo molto grati se poteste dare rilevanza alla notizia in modo da permettere alle altre associazioni e società sul territorio di entrare in contatto con l´Amministrazione.
La lettera ed il questionario sono stati inserititi nel sito internet del Comune alla pagina del Settore Qualità e Dotazioni Urbane, Servizio Impianti e Atttività Sportive, Modulistica dove possono essere scaricati e compilati.