22.12.2008 - Frana sull'Aurelia: ripristinata la circolazione stradale

RIPRISTINATA LA CIRCOLAZIONE STRADALE SUL TRATTO DELLA STRADA AURELIA CHIUSO A SEGUITO DELLA FRANA DEL 19 DICEMBRE
Il Sindaco Berruti: “Siamo spiacenti per il disagio causato al traffico a seguito della frana ma molto soddisfatti che essi siano stati limitati in tempi brevi grazie all´intervento della Polizia Municipale e di tutti gli operatori comunali e provinciali”

Savona – Ripristinata, a partire dalle ore 20 di lunedì 22 dicembre, la circolazione stradale in entrambi i sensi di marcia lungo il tratto della strada statale Aurelia che era stato interdetto al traffico veicolare e pedonale a partire dalle prime ore della mattina dello scorso 19 dicembre a seguito di una frana abbattutasi sulla carreggiata all´altezza della sede della Lega Navale.

Dichiara il Sindaco di Savona Federico Berruti: “Siamo rammaricati per i gravi disagi alla mobilità causati in questi giorni a coloro che avevano necessità di spostarsi da Albisola a Savona. Esprimo però la mia soddisfazione per il breve perdurare di questi disagi, limitati al minor tempo possibile, grazie all´instancabile prodigarsi della Polizia Municipale e a tutti i tecnici ed operatori comunali e provinciali che, con il supporto delle forze dell´ordine, hanno messo in sicurezza il tratto di strada interessato e l´intera area e permesso che la situazione venisse normalizzata. A tutti loro desidero esprimere i miei ringraziamenti”