02.12.2008 - "Mundus Alter" dal 6 al 30 Dicembre al Priamar

Dal 6 al 30 dicembre sarà la Fortezza del Priamar di Savona ad ospitare l’inaugurazione della mostra di Alessandro e Andrea Scibilia "Mundus Alter".
L´iniziativa è presentata da "Autunnonero", il festival di Folklore e Cultura Horror promosso dalla Regione Liguria, e, dopo il successo ottenuto dalla serie a fumetti Il Sorriso della Bagiua - creata da Andrea Scibilia e illustrata dal disegnatore di Dampyr (Sergio Bonelli Editore) - presenta un’esposizione di tavole del fumetto ispirato al processo alle streghe di Triora del 1587.
La mostra, che sarà inaugurata il 6 dicembre alle 16.00 presso le celle del Palazzo della Sibilla nella Fortezza del Priamar, affiancherà “In Limine” di Erlend Mørk fino al 30 dicembre.

clicca qui per ulteriori informazioni