09.10.2008 - Venerd́ 10 Ottobre la squadra dell'ITIS G.Ferraris di Savona ricevuta dal Sindaco Berruti

Venerdì 10 Ottobre alle ore 12,00 presso la Sala Giunta del Palazzo Comunale in Piazza Sisto IV la squadra dell´ITIS G.Ferraris di Savona guidata dal suo allenatore Gianfranco Bossolino, verrà ricevuta dalle autorità cittadine e sportive, presenti il Sindaco Federico Berruti e l´Assessore allo Sport Luca Martino, insieme al Presidente provinciale del Coni Lelio Speranza.
Come è noto alle ultime finali nazionali studentesche svoltesi a Lignano Sabbiadoro la rappresentantiva di calcio a 11 dell´ITIS "Galileo Ferraris" di Savona si è laureata Campione d´Italia conquistando il diritto a disputare i campionati del mondo nell´Aprile 2009. La squadra è allenata dal Prof. Giancarlo Bossolino, docente dell´ITIS. Sarà presente anche il Preside dell´istituto Prof. Giovanni Battista Siccardi. La squadra donerà al Sindaco una foto con lo scudetto appena conquistato.