19.09.2008 - Mostra Antologica di Angelo Ruga, dal 20 settembre al 29 Ottobre 2008

Per iniziativa congiunta della Fondazione Bozzano-Giorgis (o.n.l.u.s.) di Varazze, del Comune di Savona e della A.S.P. Opere Sociali di N.S. di Misericordia di Savona, è promossa una mostra antologica del maestro Angelo Ruga (1930-1999) articolata fra la sede della Pinacoteca Comunale di Savona e il Palazzo delle Azzarie di Santuario, con il contributo della Fondazione A. De Mari Cassa di Risparmio di Savona, con il contributo e patrocinio della Provincia di Savona e del Comune di Albissola Marina, e con il patrocinio della Regione Liguria.
La mostra sarà inaugurata alle ore 16.30 del 20 settembre 2008, presso la Pinacoteca Civica e proseguirà fino al 29 ottobre 2008.

clicca qui per ulteriori informazioni