08.09.2008 - Si aprono il 16 Settembre le iscrizioni ai corsi 2008/2009 di UniSavona

Si aprono martedì 16 Settembre le iscrizioni alla stagione 2008/2009 di UniSavona, il servizio, promosso dall?Assessorato alla Cultura del Comune di Savona, finalizzato all´organizzazione di corsi multidisciplinari destinati principalmente alla "terza età", con scopi di approfondimento culturale e aggregazione sociale.
I corsi, ospitati in diverse sale pubbliche, comprendono lezioni/conferenze e laboratori pratici attivati a partire dal mese di ottobre per concludersi ad aprile, con svolgimento in orario pomeridiano

"I corsi di Unisavona - dichiara il Sindaco Federico Berruti - sono divenuti un punto di riferimento importante in quell´opera di accessibilità della conoscenza che la città sta sviluppando in modo sempre più profondo.Anche per la stagione 2008-2009 gli argomenti e le materie spaziano dalla cultura del territorio ai laboratori artistici, dalla letteratura alla musica, dalle arti visive fino agli elementi di cultura materiale che sono poi quelli che determinano la qualità della vita di una città."

clicca qui per visualizzare tutte le informazioni sui corsi