26.08.2008 - ATA Spa: attivato il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti costituiti dalle sorgenti luminose

ATA Spa informa che è stato attivato il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti costituiti dalle sorgenti luminose (limitatamente alle utenze domestiche).
Nel dettaglio, le sorgenti luminose oggetto di raccolta differenziata sono (fonte: sito del consorzio Ecolamp):
·i tubi fluorescenti lineari e non;
·le lampade fluorescenti compatte non integrate;
·le lampade fluorescenti compatte integrate a risparmio di energia;
·le lampade a scarica ad alta intensità, ad alta e a bassa pressione, con esclusione delle lampade ad incandescenza e ad alogeni.
La raccolta potrà avvenire portando i pezzi alla stazione ecologica mobile oppure direttamente presso l’impianto di via Caravaggio.
Per avere informazioni su una corretta raccolta differenziata di tubi al neon e lampade a risparmio di energia: numero verde ATA 800 453562 oppure info@ataspa.it.