07.01.2008 - Disponibile il Calendario 2008 dei Quartieri

E´ disponibile gratuitamento presso tutte le Circoscrizioni il Calendario 2008 dei Quartieri.

Il Calendario, stampato in 2500 copie, è dedicato interamente alla Seconda Circoscrizione e alle sue bellezze. L´iniziativa editoriale, giunta alla seconda edizione, è a cura dell´Assessorato ai Quartieri, in accordo con la Seconda Circoscrizione, su progetto dell´Ufficio Staff Sindaco.

L´Assessore ai Quartieri Francesco Lirosi ha sottolineato: "Nei 12 mesi è possibile ammirare i preziosi e spesso poco conosciuti tesori d´arte conservati e visibili nei quartieri che compongono la Seconda Circoscrizione, vale a dire Villapiana e La Rusca. Scopo di questo calendario è proprio quello di avvicinare tutti i savonesi alle preziose testimonianze artistiche presenti non solo nel centro cittadino ma anche nei quartieri delle cinque circoscrizioni, che verranno illustrate una per ogni anno con la collaborazione di ciascuna circoscrizione."