11.12.2007 - "La mia banda suona il rock" il 15 Dicembre gruppi giovanili savonesi in concerto

Prende il via con “La mia banda suona il rock e tutto il resto all´occorrenza...”, il programma del Comune di Savona dedicato alle “Politiche Giovanili”, coordinato dal Consigliere Federico Larosa, su incarico affidatogli dal Sindaco Berruti.
Durante la giornata del 15 Dicembre, si alterneranno sul palco coperto allestito in C.so Italia, angolo P.za Sisto IV, dalle 14.30 alle 18.30, 12 gruppi rock giovanili della provincia di Savona, contattati tramite la Consulta degli Studenti e la collaborazione degli istituti superiori di Savona.
I gruppi sono: 5 MINUTI DI RIVOLTA, ABSENCE OF WHAT, BLACK SIDE, ETHEREAL, HYSTERIA, IL PONTE DI ZAN, MARGOT, M&M JAZZ BAND, THE JOHN HAWKWOOD, TUNECRAS, VENUS IN FURS, LOUDNESS.
Per le ore 18 è previsto un saluto del Sindaco, presentato dal Consigliere Larosa e, a concludere il programma, alle 18:30 si terrà l´esibizione dei Cavern “La grande storia dei Beatles”.