10.12.2007 - Giovedì 13 Dicembre presentazione del Lunajo 2008 de A Campanassa e inaugurazione Mostra del Presepe nell'arte della ceramica

Giovedì 13 Dicembre alle ore 17 nel Palazzo dell´Anzianìa (Piazza del Brandale), sede della Società "A Campanassa", si svolgerà la presentazione del Lunajo 2008 dedicato agli antichi mestieri, arricchito da note esplicative, disegni di Luciano Occelli e fotografie di Piero Vado.
Il calendario sarà presentato dall´Assessore comunale alla Cultura Ferdinando Molteni.
Nello stesso pomeriggio, nelle sale della "Campanassa", sarà inaugurata dall´arch. Marta Sperati la XXXIII Mostra del Presepe nell´arte della ceramica, che rimarrà aperta nei giorni feriali, ore 16-19, fino all´Epifania.
Inoltre, nell´atrio del Palazzo i visitatori potranno consultare la guida "Girando per Presepi", notizie e materiale divulgativo riguardanti presepi e manifestazioni natalizie di Savona, provincia e regione.