05.12.2007 - L'8 Dicembre al Chiabrera concerto a favore dell'Unitą Pediatrica Osp. San Paolo

L’8 dicembre prossimo, alle 21, il palcoscenico del Chiabrera ospiterà un concerto importante per la città di Savona: sul podio Filippo Maria Bressan dirigerà la Sinfonica Savonese impegnata con un programma sinfonico comprendente le due Sinfonie di Haydn “La sera” e “L’Orso” e la Prima di Beethoven.
Un appuntamento importante non solo per la possibilità di riascoltare nel grande sinfonismo classico la compagine orchestrale e col suo direttore stabile ma soprattutto perché l’appuntamento è anche un momento di riflessione e di impegno.
Il concerto è infatti a favore dell’Unità di Pediatria del San Paolo dove da anni il suo primario Amnon Cohen e lo staff, con l’imprescindibile supporto dell’Associazione Cresci-Onlus, si occupano di regalare un sorriso ai bambini degenti.

clicca qui per ulteriori informazioni