25.10.2007 - Il Comune consegna ai cittadini la "Carta e guida dei servizi sociali"

L’Assessorato alla Promozione Sociale presenta la seconda edizione della Guida dei Servizi Sociali del Comune di Savona: rinnovata, aggiornata, con una nuova sezione dedicata alla “Carta dei servizi”, uno strumento agile e di facile consultazione che fornisce informazioni sulle caratteristiche, le modalità di accesso, le sedi dei servizi e gli eventuali costi, dai nidi all’assistenza domiciliare, dalle residenze per anziani alle mense per cittadini senza dimora.
Uno strumento innovativo che si propone come una sorta di patto tra il Comune e i cittadini e per questo costituisce un obiettivo di grande valore, di trasparenza e di impegno al miglioramento del servizio offerto.
La Guida verrà consegnata nei prossimi giorni tramite il servizio postale a tutte le famiglie della città, in modo da avvicinare ai Servizi Sociali tutti i cittadini, in modo capillare.