Sommario delle sezioni presenti


torna su

Notizie dal Comune

07.09.2007 - Avviso della Prefettura di Genova. Procedura di gara informale per l'affidamento di uno studio di fattibilitā relativo all'area ex ACNA di Cengio.

Il Commissario Delegato
per lo stato di emergenza nel territorio di Cengio in ordine alla situazione di crisi socio-ambientale
D.P.C.M. del 27 dicembre 2006


Il Commissario Delegato per lo stato di emergenza nel territorio di Cengio in ordine alla situazione di crisi socio-ambientale intende procedere all´affidamento di uno studio di fattibilità relativo all´assetto infrastrutturale dell ´area ex Acna di Cengio, per un miglior collegamento con il casello autostradale di Millesimo (autostrada A6 Torino-Savona) e la SP 339 di Cengio;
Il corrispettivo previsto per l´incarico ammonta ad € 151.000,00 oltre IVA ed oneri di legge.
Il termine ultimo per la consegna dello studio è sin d´ora fissato al 20 dicembre 2007.
L´incarico verrà aggiudicato ad esito di gara informale, sulla base di valutazione espressa da apposita Commissione.
A tale gara saranno ammessi a partecipare i soggetti di cui all´articolo 90 del decreto legislativo 163/2006, che manifestino il proprio interesse al presente avviso.
Tra i requisiti richiesti all´atto dell´invito verranno presi in considerazione:

  • il fatturato complessivo degli ultimi tre anni, non inferiore ad un milione di euro;
  • l´avere eseguito, negli ultimi cinque anni, studi di fattibilità e/o progettazione di opere infrastrutturali stradali, comprendenti anche gallerie e ponti, per un valore complessivo non inferiore a 50 milioni di euro, e con un´opera di importo non inferiore a 10 milioni di euro.

L´istanza corredata dall´esplicitazione del possesso dei citati requisiti dovrà pervenire presso l´Ufficio Commissariale di Cengio - P.za della Vittoria n. 12 17056 Cengio (SV), anche tramite fax al n. 019/553761- entro le ore 12.00 del giorno 17 settembre 2007.
Nell´istanza dovrà essere indicato il numero di fax al quale, in caso di invito alla gara, verrà inviata la relativa comunicazione.