Sommario delle sezioni presenti


torna su

Notizie dal Comune

24.07.2007 - Stagione Estiva del Priamar, alcune variazioni nel programma

Per ragioni tecniche, lo spettacolo della Compagnia Italiana di Balletto Carla Fracci, in programma martedì 31 luglio alle 21:30, è posticipato al 13 Agosto sempre alle ore 21:30. Con questo spostamento il Balletto di Carla Fracci riempie il vuoto che si era creato a causa della cancellazione dello spettacolo di “Rock Progressive” dell’Associazione Musicale Discanto che a causa della malattia di un componente del Gruppo era stata costretta ad annullare il concerto.
Gli spettatori che hanno già acquistato il biglietto per il 31 luglio e che saranno impossibilitati ad assistere allo spettacolo nella nuova data del 13 agosto potranno richiedere il rimborso del biglietto rivolgendosi alla biglietteria del Teatro Chiabrera.

Inoltre la Rassegna di Danza subisce una seconda variazione in quanto la Compagnia Ballet Flamenco de Madrid ha annullato la tournèe italiana a causa di problemi organizzativi. Pertanto la serata dell’11 Agosto dedicata al flamenco vedrà come protagonista la Compañia Flamenco Libre di Josè Greco, già ospite della scorsa stagione estiva al Priamar dove aveva proposto un’eccellente versione della “Carmen” facendo registrare il tutto esaurito.