24.07.2007 - Prosegue anche durante l'estate il servizio di raccolta rifiuti ingombranti

Anche nel mese di Agosto prosegue senza pause il servizio di raccolta di rifiuti ingombranti organizzato insieme ad ATA s.p.a.
Il servizio ha come obiettivo quello di limitare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti voluminosi nei pressi dei contenitori stradali e quello di agevolare i cittadini nello smaltimento gratuito dei rifiuti ingombranti (mobili, poltrone, materassi, metalli, legno, elettrodomestici e affini) attraverso un mezzo di raccolta appositamente attrezzato e presidiato da personale addetto.
La Stazione EcoMobile è facilmente identificabile, con cartellonistica dedicata, che sosta alternativamente in diversi punti della città, servendo tutti i quartieri con cadenza settimanale o quindicinale.
Sono stati scelti 8 punti di raccolta, di cui 2 serviti con frequenza settimanale e 6 con frequenza quindicinale, come meglio specificato nella seguente tabella.

Nel mese di Agosto la stazione Ecomobile sarà presente in:
Piazza Duomo il 7, 14, 21 e 28;
Piazza Diaz il 3, 10, 17, 24 e 31;