06.07.2007 - Patti Smith a Savona

Ieri sera alle 19:00 la leggenda del rock Patti Smith è stata ricevuta nel Palazzo Comunale dall´Assessore alla Cultura Ferdinando Molteni e durante una piccola cerimonia di benvenuto ha firmato il libro degli ospiti del Comune di Savona.
E´ stata la prima cantante rock ad apporre la sua firma dopo molti musicisti di fama mondiale, come il pianista Vladimir Ashkenazy.
"Grazie per avermi accolto tra di voi. Questa serà dormirò vicino al mare e domani canterò per voi." Questa la dedica di Patti Smith (per vedere l´immagine della dedica clicca qui).
Questa mattina la Sig.ra Smith visiterà il Santuario di Savona mentre questa sera sarà protagonista sul Priamar con un concerto del suo tour 2007 "Twelve".