17.05.2007 - Il Bilancio Comunale spiegato agli studenti dell'ITC

Il bilancio comunale spiegato agli studenti è stato l´argomento affrontato dal Sindaco Federico Berruti e dall´Assessore al Bilancio Luca Martino in un incontro che si è svolto giovedì 17 maggio all´ITC Boselli di Savona. Alla presenza di Giacomo Rambaldi, preside dello storico istituto savonese di Ragioneria, gli amministratori savonesi hanno spiegato agli studenti delle classi quinte le problematiche connesse alla realizzazione di un bilancio comunale, con particolare riferimento a quello del Comune di Savona. Nel successivo dibattito con gli studenti dell´ITC Boselli il discorso si è allargato in generale al futuro e alle prospettive della città, con particolare riferimento alle esigenze espresse dai giovani savonesi che si sono mostrati molto interessati a questa occasione di dialogo con il Sindaco della loro città.