18.04.2007 - Approvata in Consiglio Comunale la delibera relativa al Parcheggio del Sacro Cuore

Approvata ieri in Consiglio Comunale la delibera che avvia la risistemazione dell´autorimessa del Sacro Cuore con l´affidamento dell´intervento all´ATA.
Il Settore Lavori Pubblici del Comune ha realizzato un progetto preliminare che prevede il recupero dell’autorimessa con la realizzazione di 107 box privati e 112 posti pubblici a rotazione con un costo complessivo di 1 milione e 387 mila euro.
L´investimento prevede l´adeguamento alle prescrizioni del piano di bacino, il rifacimento dell’impermeabilizzazione dell’area sopra l’autorimessa ed il ripristino del campetto sportivo.
Il cantiere, salvo imprevisti, partirà entro fine estate e il park dovrebbe essere completato entro la fine del 2008.