16.04.2007 - Soggiorni estivi per gli anziani

Anche quest´anno il Comune di Savona organizza i soggiorni estivi per i cittadini savonesi meno giovani.I Soggiorni, della durata di circa due settimane, sono rivolti a persone anziane (over 65 anni) e persone non autosufficienti.
La novità di quest´anno è che gli utenti potranno scegliere oltre al tradizionale soggiorno in montagna ad Andalo in Provincia di Trento, quello a Montecatini Terme in Provincia di Pistoia.
Le iscrizioni saranno aperte dal 18 aprile all´8 maggio per il soggiorno alle Terme e non oltre il 18 maggio per il soggiorno in montagna.
Per ulteriori informazioni e per la presentazione delle domande di partecipazione rivolgersi dal lunedì al venerdì in orario 10:00 - 12:00 (martedì anche 14:30 - 16:30) presso gli ambiti sociali:
Ambito Sociale Villapiana/Lavagnola Via Zara, 11
Ambito Sociale Oltreletimbro Via Nizza, 1
Ambito Sociale Centro Città Via Quarda Inferiore, 4

Il Soggiorno a Montecatini Terme (Pt) è programmato dal 27 maggio al 10 giugno 2007.
Il Soggiorno ad Andalo (Tn) è programmato dal 16 al 30 giugno 2007.