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Notizie dal Comune

03.01.2007 - I termini della denuncia per la tassa sui rifiuti

Scadono il 22 gennaio 2007 i termini per la presentazione delle denunce per la Tassa annuale per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani (TARSU).
Ai sensi del Decreto legislativo 15 novembre 1993, n. 507, che disciplina la tassa smaltimento rifiuti solidi urbani e del Regolamento Comunale in materia, chi inizia una nuova occupazione o detenzione di un locale o area tassabile nel periodo dal 21 gennaio 2006 al 31 dicembre 2006 deve presentare la denuncia entro il 22 gennaio 2007.
La denuncia delle occupazioni/detenzioni iniziate dal 1 gennaio 2007 al 20 gennaio 2007, per disposizione del Regolamento Comunale e in deroga alla legge, deve essere presentata entro il 28 febbraio 2007.
La denuncia è redatta sugli appositi modelli predisposti dal Comune e dallo stesso messi gratuitamente a disposizione degli utenti presso il Servizio Tributi e presso le Circoscrizioni Comunali.
Le richieste di agevolazioni/esenzioni, che devono essere rinnovate ogni anno, vanno presentate entro il 20 gennaio di ciascun anno.