Sommario delle sezioni presenti


torna su

Notizie dal Comune

27.11.2006 - Chiusura di Via Poggi per lavori

Via Poggi resterà chiusa per lavori urgenti nelle condutture delle acque bianche fino a sabato 2 dicembre, la viabilità subirà quindi alcune modifiche.

Il Settore Lavori Pubblici del Comune di Savona apre un cantiere urgente per una conduttura delle acque bianche in Via Poggi. A causa di questi lavori da Martedì 28 novembre fino a Sabato 2 dicembre la viabilità cittadina subirà alcune modifiche.
Chiusa la circolazione veicolare in Via Poggi a partire dall’intersezione con via Dei Mille. Per raggiungere la zona della Villetta perciò si consiglia agli automobilisti di utilizzare Via Famagosta, mentre coloro che scendono verso il centro città devono percorrere Via de Mari e Via Montegrappa alla quale, per questa emergenza, viene invertito il senso di marcia.
Le soluzioni alternative saranno comunicate ai cittadini dagli Agenti della Polizia Municipale presenti nella zona del blocco del traffico, mentre appositi segnali verranno sistemati in Piazza Diaz per indicare la direzione consigliata.
Alcune variazioni anche per ciò che riguarda il percorso della linea urbana n° 5 dell’Acts.
Gli autobus che servono la zona dell’Ospedale Valloria, infatti, effettueranno i seguenti percorsi alternativi:
- Direzione S.Benedetto: P.za Diaz-Garbasso-Via Famagosta-Via Berlingeri-Via S. Lucia-Via Genova; - Direzione Fontanassa: Via Genova-Via Visca-Rotatoria Amendola-Via Ricci-Via Famagosta-Garbasso-P.za Diaz.
Gli utenti diretti alla Villetta devono raggiungere l´Ospedale per poi attendere l´autobus diretto a Fontanassa e scendere in P.za Amendola.

Ufficio Stampa