25.10.2006 - Eletto il nuovo Collegio dei Revisori dei Conti del Comune

Il Consiglio Comunale di martedì 24 ottobre 2006 ha nominato ufficialmente il nuovo Collegio dei Revisori dei Conti.
Il Dott. Comm. Riccardo Bolla è stato eletto Presidente con 21 voti favorevoli. Completano il nuovo Collegio dei Revisori, il Dott. Comm. Mario Tassinari e la Dott.sa Comm. Daniela Orsi, eletti rispettivamente con 17 e 11 voti.
Riccardo Bolla, nuovo Presidente, ha 40 anni, è savonese, si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano ed è iscritto all’Albo dei Revisori Contabili dal 1995. Nel corso della sua esperienza professionale ha affrontato tematiche diverse, dalle pianificazioni fiscali alle revisioni in banche e società industriali, in qualità di esperto ha redatto numerosi bilanci consolidati ed effettuato consulenze in società quotate per problematiche relative all’informativa societaria e alle quotazioni.