18.10.2006 - Giornate di Studio ANUSCA in Comune a Savona

Per la prima volta il Comune di Savona ospiterà presso la Sala Rossa esperti dell´ANUSCA (Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile ed Anagrafe) che nei pomeriggi del 18 e 25 ottobre approfondiranno aspetti significativi quali "stranieri ed anagrafe" e"riforma del sistema italiano di diritto internazionale privato" oltre a rispondere a quesiti e sciogliere problematiche sollevate dagli operatori presenti che parteciperanno in rappresentanza anche dei comuni limitrofi.
Saranno sicuramente momenti di importante aggiornamento per una uniformità di comportamento con ricaduta positiva sull´erogazione dei servizi. Servizi che coinvolgono tutta la cittadinanza senza distinzione alcuna. Sarà quindi un momento di crescita e qualificazione.