14.09.2006 - Allerta Meteo - Venerdì 15 settembre chiuso l'asilo in Corso Mazzini

A causa delle avverse condizioni meteorologiche e a seguito delle disposizioni impartite dalla Prefettura di Savona (“attivazione delle procedure di ALLERTA 2”), si informa che il Sindaco di Savona con propria ordinanza ha disposto in data odierna, per motivi di sicurezza e in via precauzionale, la chiusura della scuola materna e dell’asilo nido di corso Mazzini per il giorno 15 settembre 2006.
La scuola materna e l’asilo nido di Via Crispi, che hanno soltanto il piano terra in zona definita esondabile, svolgeranno il normale orario scolastico. Le attività educative si terranno ai piani superiori, mentre viene interdetto l’utilizzo del piano terra.
Tale decisione è maturata soltanto per queste strutture scolastiche in quanto sono le uniche situate in zona definita esondabile.
I genitori dei bambini che frequentano l’asilo nido e la scuola materna di Corso Mazzini sono stati avvisati dal personale del Comune di non mandare i bambini a scuola domani 15 settembre.
In caso la situazione meteo migliorasse e cessasse l’allerta 2, l’ordinanza sarà immediatamente revocata.