13.02.2006 - Corso sul nuovo codice appalti

Il Comune di Savona e l´Autorità Portuale di Savona-Vado prosentano in collaborazione con Themis Scuola per la Pubblica amministrazione un corso destinato a professionisti, funzionari e dirigenti pubblici sul tema del "nuovo codice appalti".

L´iniziativa formativa si rivolge a chi intende approfondire le conoscenze in materia di Lavori Pubblici, con particolare riferimento alla buona riuscita ed al completamento del procedimento amministrativo e dell´esecuzione di lavori ed opere pubbliche. li corso vuoi mettere in evidenza i presupposti necessari ad evitare interruzioni e sospensioni delle procedure e a prevenire le condizioni all´origine dei contenziosi.

L´approfondimento viene focalizzato sugli aspetti più critici e dibattuti, sottolincando le innovazioni normative apportate dal nuovo Codice degli Appalti, lasciando sullo sfondo i principi e le normative generali che si presumono già noti. I destinatari dei corso sono Dirigenti e Funzionari degli enti pubblici, ma anche Imprese e Liberi professionisti operanti nel settore.

I docenti sono qualificati protagonisti esperti di Lavori Pubblici sia con ruoli pubblici che privati.

La pluralità delle esperienze dirette sia dei Docenti che dei Partecipanti costituiscono un´interessante opportunità per un proficuo confronto intorno a problematiche ricorrenti e di incerta soluzione.

E´ previsto un ampio spazio durante le giornate dedicato al dibattito sui temi di maggior interesse.

Il Corso si articola in 3 moduli di complessive 7 giornate, da Giovedì 23 Febbraio a Giovedì 6 aprile, nella Sala Rossa del Comune di Savona con orario: 9/13 e 14/17.

Per informazioni:010/8683950 info@themisnet.it