31.05.2017 - “LE CATTIVE ABITUDINI DEI SAVONESI”, prosegue la serie di incontri tematici a cura di ASSFAD, LILT e Comune di Savona

Prosegue l'iniziativa "Le cattive abitudini dei Savonesi", serie di incontri tematici a cura di ASSFAD, LILT e Comune di Savona: giovedì 1° giugno alle 16.30 l'appuntamento "I Savonesi non smettono di fumare", sabato 3 giugno alle 15.00 “Abuso di alcool tra i Savonesi giovani e meno giovani – La sbornia del sabato sera (per non parlare del venerdì...)”.

Prosegue “Le cattive abitudini dei Savonesi”, serie di incontri pubblici organizzati da ASSFAD – Onlus e LILT, con la collaborazione e il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, ospitati nella Sala Rossa del Comune di Savona.
Accompagnata dal sottotitolo “Mangia, bevi, fuma e non vaccinarti, se vuoi vivere...in un lampo!”, l'iniziativa è volta ad affrontare tematiche di grande attualità, alla presenza di medici, saggisti, psicologi, giornalisti ed esperti.

La serie di appuntamenti a ingresso libero ospitati nella Sala Rossa del Comune ha preso il via a maggio e proseguirà giovedì 1 giugno alle 16.30 con “I Savonesi non smettono di fumare – Eppur si fuma...”, con il dott. Ugo Folco (ex Primario Oncologo Ospedale Santa Corona Pietra Ligure), il dott. Roberto Carrozzino (Direttore SER.T. ASL 2 Savonese) e la dott.ssa Sarah Grossi (farmacotossicologa Medico SER.T. ASL 2 Savonese), per poi concludersi sabato 3 giugno alle 15.00 con “Abuso di alcool tra i Savonesi giovani e meno giovani – La sbornia del sabato sera (per non parlare del venerdì...)”.