06.09.2016 - Consulta comunale dello Sport

Come previsto dal Regolamento della Consulta Comunale dello Sport, la stessa resta in carica per l'intera durata del Consiglio Comunale e pertanto, con l'insediamento della nuova Amministrazione, occorre procedere nuovamente alla nomina dei suoi componenti.
Per inviare le nuove adesioni, occorre compilare l'apposito modulo, disponibile nella pagina del sito istituzionale del Comune, alla sezione Servizi Comunali - Sport, e inoltrarlo all'Amministrazione Comunale entro il 30 settembre 2016.
Per quanto riguarda un rappresentante delle seguenti categorie, già presenti nella precedente Consulta:

• Federazioni sportive provinciali
• Enti di promozione sportiva con statuto nazionale, cariche sociali elettive e con sede nel territorio comunale
• Associazioni e Società sportive con sede nel territorio comunale od operanti nel territorio medesimo

occorre che ciascuna verifichi la propria presenza nell'elenco pubblicato sul sito sopra indicato e comunichi eventuali modifiche con l'apposito modulo eritro il 30 settembre 2016.
L'ufficio Sport è a disposizione per informazioni e chiarimenti ai numeri 019.8310670 - 019.8310796 o all'indirizzo mail sport@comune.savona.it.