12.10.2015 - Teatro Chiabrera: lunedì 12 ottobre inizia la conferma degli abbonamenti alla stagione di prosa, musica e balletto

Lunedì 12 ottobre alle ore 10 inizia la conferma degli abbonamenti alla stagione di prosa, musicale e di balletto. Di seguito il calendario per tutte le rassegne in programma.

TEATRO

ABBONAMENTO TURNI A-B-C

La biglietteria del Teatro effettuerà la conferma degli abbonamenti dal 12 al 20 ottobre (escluso il 18). Il 21 ottobre sarà possibile, per tutti coloro che hanno confermato con riserva di cambiamento, avere la prelazione di scelta sui posti rimasti disponibili nelle serate. Il 22 ottobre inizierà la vendita dei nuovi abbonamenti. Il 26 ottobre inizierà la vendita dei nuovi abbonamenti per 4 spettacoli a turno libero.

ABBONAMENTO TURNO D

La biglietteria del Teatro effettuerà la conferma degli abbonamenti dal 28 al 31 ottobre. Al momento dell'acquisto sarà possibile farsi assegnare il posto per lo spettacolo “Calendar Girls”, compreso nella stagione di prosa. Il 2 novembre sarà possibile, per coloro che hanno confermato con riserva di cambiamento, avere la prelazione di scelta sui posti rimasti disponibili. Il 3 novembre inizierà la vendita dei nuovi abbonamenti.

MUSICA E BALLETTO

ABBONAMENTI

La biglietteria del Teatro effettuerà la conferma degli abbonamenti dal 12 al 20 ottobre (escluso il 18). Il 23 ottobre sarà possibile, per tutti coloro che hanno confermato con riserva di cambiamento, avere la prelazione di scelta sui posti rimasti disponibili. Il 24 ottobre inizierà la vendita dei nuovi abbonamenti alla “musica e balletto”, alla “musica” e al “balletto”.

OPERETTA

ABBONAMENTO

La biglietteria del Teatro effettuerà la conferma degli abbonamenti dal 14 al 20 ottobre (escluso il 18). Il 23 ottobre sarà possibile, per tutti coloro che hanno confermato con riserva di cambiamento, avere la prelazione di scelta sui posti rimasti disponibili nelle serate. Il 24 ottobre inizierà la vendita dei nuovi abbonamenti.

Per informazioni tel.019.820409

www.teatrochiabrera.it