14.11.2014 - Disposizioni per nuova Allerta Meteo 2

A causa nuova allerta meteo 2 dalle ore 21 di oggi venerdì 14 novembre 2014, alle ore 23.59 di domani sabato 15 novembre 2014, il Sindaco di Savona Federico Berruti ha emesso per la giornata di domani ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, compresa l'Università.
L'ordinanza dispone altresì, sempre per la giornata di sabato15 novembre, la chiusura al pubblico del Cimitero di
Zinola e la parziale chiusura del park auto ATA in piazza del Popolo, in particolare: rimarrà aperto il varco lato Palazzo di Giustizia, mentre rimarrà chiuso il varco lato Palazzo Amministrazione Provinciale.
Ricordiamo anche la chiusura del park auto ATA di Via Piave disposta, di prassi, in casi di massima allerta meteo, essendo ubicato in zona considerata ad alto rischio.
Sempre per l'allerta meteo la partita di calcio Savona - San Marino in programma domani sabato 15 novembre allo stadio Valerio Bacigalupo è stata rinviata, come pure ogni iniziativa sportiva prevista sempre per domani sabato 15 novembre presso la palestra di Via Trincee.