10.11.2014 - 11 novembre chiuse tutte le scuole e cimitero di Zinola

Informiamo che, causa proproga allerta meteo 2 fino alle ore 23.59 di domani, martedì 11 novembre 2014, il Sindaco di Savona Federico Berruti ha emesso per la giornata in oggetto ordinanza di chiusura delle scuole di ogni
ordine e grado, compresa l'Università.
L'ordinanza dispone altresì, sempre per la giornata di martedì 11 novembre, la chiusura al pubblico del Cimitero di Zinola e la parziale chiusura del park auto ATA in piazza del Popolo, in particolare: rimarrà aperto il varco lato Palazzo di Giustizia, mentre rimarrà chiuso il varco lato Palazzo Amministrazione Provinciale.
Ricordiamo anche la chiusura del park auto ATA di Via Piave disposta, di prassi, in casi di massima allerta meteo, essendo ubicato in zona considerata ad alto rischio.
leggi il messaggio di allerta ARPAL.