24.10.2014 - Letture per i pių piccoli alla Barrili Ragazzi

La Barrili Ragazzi (Biblioteca Civica A. Barrli di Savona), in collaborazione con gli asili nido comunali, proseguendo progetti avviati lo scorso anno, organizza due iniziative nell'ambito del progetto "Nati Per Leggere", che promuove la lettura ad alta voce ai bambini da 0 a 6 anni http://www.natiperleggere.it/index.php?id=5 :
1. "I mercoledė del lupo blų" (titolo scelto a richiamare il libro "La cittā dei lupi blų" di Marco Viale): una serie di incontri programmati in Barrili Ragazzi per ogni primo mercoledė del mese (dalle 16 alle 17) a partire da novembre e fino a giugno 2015, che prevedono letture ai bambini dai 18 ai 36 mesi a cura delle educatrici degli asili nido comunali.
2. "Oggi ti leggo una storia di...": una serie di incontri programmati in Barrili Ragazzi al sabato mattina (dalle ore 10.00 alle ore 10.30, fino a dicembre) e destinati ai bambini dai 3 ai 6 anni, in continuitā con l'iniziativa precedente. La partecipazione č gratuita e non necessita di prenotazione.