Gli appuntamenti in cittÓ

Visita guidata gratuita di alcuni sotterranei della Fortezza di Savona

alle ore 16:00

il 21.12.2019 - FORTEZZA DEL PRIAMAR

Sabato 21 dicembre - ore 16 - Complesso monumentale del PriamÓr, presso l' ingresso del "Civico Museo Archeologico e della CittÓ"

L' Istituto Internazionale di Studi Liguri - Sezione Sabazia, in collaborazione con l' Amministrazione comunale di Savona, organizza una visita guidata gratuita di alcuni sotterranei della Fortezza di Savona.
Necessario avere scarpe adatte (per non scivolare) e una torcia elettrica o frontalino. La visita contempla luoghi che ancora non sono stati aperti al pubblico: sarÓ richiesta pertanto la firma di una manleva nei confronti degli organizzatori (Comune e IISL).

Al termine della visita guidata ai sotterranei sarÓ anche possibile effettuare una visita guidata del "Civico Museo Archeologico e della CittÓ".