Gli appuntamenti in cittā

VB FACTOR 8 - LA FINALE

alle ore 20:30

il 14.07.2018 - Fortezza del Priamār

Appuntamento con l'ultima data dell'ottava edizione del talent show ligure Vb Factor sabato 14 luglio alle ore 20.30 nella suggestiva cornice della fortezza del Priamar.

La manifestazione, organizzata dall'associazione 'Asd Vb Eventi' con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Savona - Assessorato alle Politiche Giovanili, si avvale anche della collaborazione della consulta provinciale degli studenti, e del progetto scolastico MusicArte.

Special guest della serata due volti conosciutissimi del mondo televisivo: Paolo Ruffini, comico, attore e presentatore della trasmissione Colorado e Stefano De Martino, ballerino storico del talent Amici ed inviato dell’ultima edizione del reality l’Isola dei Famosi.

Tutte le informazioni sulla pagina facebook (https://www.facebook.com/vbfactorofficial/) o chiamando il numero 3805183827