RASSEGNA

Premio Savona - San Valentino. Festival Corti d’amore

alle ore 10:00

il 17.02.2018 - Sala Conferenze della Pinacoteca Civica di Palazzo Gavotti Piazza Chabrol

Sabato 17 febbraio, dalle ore 10 alle ore 12, nella Sala Conferenze della Pinacoteca Civica di Palazzo Gavotti, si terrà la giornata conclusiva del “Premio Savona - San Valentino. Festival Corti d’amore”

La manifestazione, nata dalla scoperta che il Museo Diocesano conserva una importante reliquia di San Valentino, Patrono degli innamorati, documentata dall’epigrafe murata sulla parete di sinistra della Cappella di San Sisto in Duomo, è patrocinata dalla Regione Liguria, dal Comune di Alassio, Dalla Diocesi di Savona Noli, con la collaborazione del Campus Universitario di Legino, del Circolo Cineamatori Savona Fedic, del Nuovo Filmstudio.

E’ prevista la proiezione di due cortometraggi.