L'Agenda di Milena Milani 2008-2013

alle ore 18:30

il 20.12.2017 - Fondazione “Museo di Arte Contemporanea Milena Milani in memoria di Carlo Cardazzo” - Piazza Chabrol

Sarà presentata al pubblico, nella sede della Fondazione “Museo di Arte Contemporanea Milena Milani in memoria di Carlo Cardazzo” in piazza Chabrol, L'Agenda di Milena Milani 2008-2013, nel quadro delle iniziative per celebrare il centenario della nascita dell'artista.

Si tratta di una raccolta di “testi-ricordo” scritti dalla Milani nel corso degli ultimi anni della sua vita per “L'Agenda” (mensile culturale del Comune di Savona) riuniti, in occasione del centenario della sua nascita, in una pubblicazione edita a cura della Fondazione stessa.

Saranno presenti il Sindaco Ilaria Caprioglio e il Presidente della Fondazione Milani Cardazzo, Silvio Riolfo Marengo.