Gli appuntamenti in cittą

Castagnata in Piazza del Popolo

alle ore 15:00

il 04.11.2017 - Piazza del Popolo - Savona

Un ricco programma di eventi, per tutto l'anno, che ha preso il via in occasione di Halloween e che prosegue con la Castagnata in programma sabato 4 novembre. Un calendario di iniziative frutto della collaborazione tra Amministrazione Comunale e Comitato di Piazza del Popolo, nell'ottica di rilanciare la piazza e renderla sempre pił a misura di bambini e di famiglie.

Sabato 4 novembre alle 15.00, nella piazza saranno distribuite castagne grazie alla partecipazione dei caldarrostai della Val Bormida con l'intrattenimento per i pił piccoli, gestito dal Centro Maya, per un evento organizzato e promosso dal Comitato di Piazza del Popolo e dagli Assessorati al Commercio e alle Manifestazioni del Comune di Savona.