MANIFESTAZIONE

90° Anniversario Avis e Cammin Avis

alle ore 08:00

il 10.09.2017 - Piazza Sisto IV - Savona

In occasione dei 90 anni dalla fondazione dell'Avis Nazionale si festeggia in ogni regione e provincia italiana: a Savona la giornata prevista è domenica 10 settembre, a partire dalle ore 8, in Piazza Sisto IV.

Nella mattinata, con partenza alle ore 10, prenderà il via la prima camminata Avis dove, con una offerta minima di 10 €, saranno fornite le magliette della camminata, il numero della pettorina e altro materiale pubblicitario.
Il ricavato della corsa, al netto delle spese, sarà devoluto per l'acquisto di materiale e/o attrezzature per la donazione.
Contemporaneamente alla camminata sarà presente dalle ore 08 alle ore 12.30 l'autoemoteca per la raccolta straordinaria di sangue.

Gli stand gastronomici saranno in funzione a partire dalle 18, mentre dalle 14.30 sarà possibile gustare le tradizionali focaccette.

Nel pomeriggio spettacolo teatrale a cura della "Timoteo Teatro Produzioni" e truccabimbi a cura dell’associazione "Capriole sulle nuvole".

Le premiazioni ai donatori con più di 90 donazioni o che si sono particolarmente evidenziati con il loro volontariato in Avis sono attese tra le ore 18 e le ore 19 mentre dalle ore 21 fino alle 23 circa suoneranno i Mojo Rambles, gruppo rock molto conosciuto nel savonese.