Gli appuntamenti in cittą

MANIFESTAZIONE

Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell'Autismo

dal 29.03.2018 al 04.04.2018 - Centro Cittą

In occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell'Autismo del 2 aprile, l'Associazione Autismo Savona "Guardami negli occhi", con il patrocinio del Comune di Savona e la collaborazione dell'ASL2 Savonese, organizza una serie di eventi con l'obiettivo di sensibilizzare e dare informazioni su questo complesso disturbo.

Dal 29 marzo al 4 aprile:

- la facciata del Municipio di Savona si illuminerą di blu ogni sera per aderire all'iniziativa internazionale LIGHT IT UP BLUE;
- i negozi del centro che aderiranno all'iniziativa "Včstiti di blu" esporranno in vetrina palloncini e decorazioni blu;
- le Officine Solimano proietteranno, prima dello spettacolo serale, il cortometraggio "Pita", storia di un rapporto difficile e toccante fra una madre e la figlia affetta da autismo.

Il 30 marzo in piazza Sisto IV:

- dalle ore 10: mostra artistica e proiezione di filmati sull'autismo;
- dalle ore 14: sportello informativo a cura dell'ASL2 Savonese aperto alla cittadinanza;
- alle ore 15.30: spettacolo di danza dell'Accademia Arti Etniche Negma e le Stelle d'Oriente.

Per informazioni: segreteria.aas@alice.it