AVVENIMENTO

Carnevale dei Bambini

alle ore 15:30

il 17.02.2018 - Piazza del Popolo

Sabato 17 febbraio alle 15.30 grande festa per grandi e piccini. Dopo la Castagnata, la Giornata dell’Albero e la festa di Natale, Piazza del Popolo torna ad animarsi con il Carnevale dei Bambini: la piazza ospiterà una grande festa per bambini di tutte le età, organizzata dal Comitato di Piazza del Popolo in collaborazione con il Comune di Savona e con la partecipazione di Nati Da un Sogno, Farmacia Saettone, New Disneyland, Grafiche Giachero.
Il mitico Cicciolin premierà la maschera più bella e, per tutti i partecipanti, una squisita merenda offerta dal Caffé Storico.

“Un’altra importante collaborazione tra Comitato di Piazza del Popolo e Comune di Savona, per un’iniziativa dedicata a grandi e piccini”, dichiarano il Sindaco di Savona Ilaria Caprioglio e il Presidente del Comitato Silvano Tabò. “Un impegno congiunto e costante per animare la piazza e riempirla di bambini e famiglie in festa”.