Sommario delle sezioni presenti


torna su

Gli appuntamenti in città

AVVENIMENTO

OSA Outdoor Savona Activity illumina la Madonna degli Angeli, camminata guidata in notturna

alle ore 20:00

il 17.03.2017 - Partenza dalla piazza del Duomo

In occasione della festa patronale dell'Apparizione, verrà illuminata la chiesetta della Madonna degli Angeli, luogo unito ai savonesi e alla Madonna della Misericordia da una tradizione ultracentenaria: fu costruita nel Cinquecento, così come il Santuario di Nostra Signora della Misericordia, poco lontano da dove avvenne l'Apparizione al Beato Botta.

Venerdì 17 Marzo la luce dal Monte Ornato scivolerà sulla città unendosi simbolicamente alla miriade di lumini che accenderanno finestre e balconi, in ricordo dell'Apparizione.

Per chi vorrà vivere l'emozione di osservare dal sagrato della chiesetta la città e il suo mare, l'appuntamento è alle ore 20 nella piazza del Duomo, punto di partenza per una camminata guidata in notturna, organizzata dal gruppo O.S.A. Outdoor Savona Activity.
Trattandosi di un percorso su sterrato e privo d'illuminazione si ricorda che sono necessarie calzature adeguate e un punto luce personale.

L'iniziativa è stata organizzata in collaborazione con il Comune di Savona, GPN2010, Tiro a Segno Nazionale sez. Savona, Croce Bianca di Savona, Associazione Nazionale Alpini Gruppo Savona Centro.

Allegati: