AVVENIMENTO

Cities for Life 2015 - Città contro la pena di morte

il 30.11.2015 - Palazzo Civico Savona

Anche quest’anno il Comune di Savona, su proposta ed iniziativa del Settore Politiche Sociali ed Educative, aderisce alla giornata internazionale di sensibilizzazione contro la pena di morte denominata "Cities for life- Città per la vita. Città contro la pena di morte”.
La Comunità di Sant’Egidio di Savona ed il Comune di Savona hanno previsto l'accensione la sera del 30 novembre della facciata del Palazzo Comunale, che sarà illuminata di verde. L’accensione, che proseguirà per una settimana, sarà preceduta da un momento di incontro pubblico - alle ore 17.30 presso l'atrio del Palazzo Civico - con la lettura di brani di lettere di condannati a morte, introdotta da un membro della Comunità di Sant’Egidio e dall'intervento dell'Assessore alla Promozione Sociale, Isabella Sorgini.
Ulteriori info sulla Giornata internazionale qui: http://nodeathpenalty.santegidio.org/