SPETTACOLO

15° Festival Canoro citta di Savona - Voci nuove del Nord Ovest

alle ore 21:30

il 18.07.2015 - Palacarisa, Darsena Savona

Sabato 18 luglio alle ore 21.30, nella suggestiva cornice del Palacarisa nella darsena di Savona andrà in scena la 15° edizione del Festival Canoro città di Savona Voci Nuove Del Nord Ovest noto evento musicale per cantanti emergenti, con il Patrocinio del comune di Savona e della Regione Liguria l concorso canoro, giunto alla 15° edizione, presentato da Gabriele Mago Gentile il Mago della TV Rai e SKY, che intratterrà il pubblico anche con alcune delle sue magie, vede come protagonisti concorrenti provenienti da diverse città italiane, si pone il solo fine di dare un palco come trampolino di lancio ai nuovi talenti emergenti. Dopo ogni esibizione i concorrenti vengono giudicati da una giuria composta da esperti nel settore musicale ,delle arti,e da un giurato popolare, e verranno premiati i primi tre il vincitore riceverà anche il Trofeo realizzato appositamente per l'occasione dal Maestro Toni Salem. premi speciali a insindacabile giudizio degli organizzatori e del Maestro Toni Salem. Tutti i partecipanti riceveranno la Mitica Tazza ricordo di partecipazione Ospite della serata sarà la cantante Benedetta Giovagnini concorrente di The Voice 2014 L’evento canoro è organizzato dal Club Albisola ed è giunto alla 15° edizione grazie alla collaborazione del comune ospitante quest'anno Savona e operatori economici che credono in questa iniziativa e da anni la sostengono.