Libro Smart Spending: oltre i tagli

alle ore 17:00

il 04.05.2015 - Sala Rossa, Palazzo Civico Savona

Il Movimento Consumatori con il patrocinio del Comune di Savona organizza lunedì 4 maggio, alle ore 17, presso la Sala Rossa del palazzo Civico, la presentazione del volume "Smart Spending: oltre i tagli. Strumenti e metodi per migliorare la spending review negli enti locali (e non solo)” pubblicato da McGraw Hill e scritto da Ivo Allegro e Roberto Formato.
Interverranno alla presentazione: Roberto De Cia (Presidente Movimento Consumatori Savona), Federico Berruti (Sindaco di Savona), Flavio Neirotti (Direttore Generale ASL 2 Savona), l'autore del volume Ivo ALlegro, e Lucano Pasquale (Presidenre Camera di Commercio Savona).
Per ulteriori info: Movimento Consumatori Savona email savona@movimentoconsumatori.it
Il manuale, che sistematizza l’esperienza ultradecennale maturata all’interno e a supporto di molte organizzazioni del nostro settore pubblico, raccoglie circa 4 anni e mezzo di studi e ricerche, svolte sia in Italia che all’estero, oltre alla specifica esperienza sul campo svolta a supporto del Dipartimento della Funzione Pubblica e del Formez nell’ambito del progetto “Performance PA”.