SPORT

Trail Urbano 9 km in centro a Savona

il 05.10.2014 - Fortezza del Priamar, Savona

Domenica 5 ottobre, con partenza alle ore 9 dalla Fortezza del Priamar, si terrà il Trail Urbano 9 km in centro a Savona, manifestazione podistica non competitiva promossa da OSA sda - Outdoor Savona Activity (società sportiva ASD nata a luglio 2014 per promuovere il territorio e le attività all'aria aperta), con il patrocinio di CSEN - Centro Sportivo Educativo Nazionale e co-organizzata dal Comune di Savona.
Dichiara l'Assessore al Turismo e Sviluppo Economico, Paolo Apicella: "Sosteniamo l'iniziativa non solo per la sua valenza a carattere sportivo, ma per il coinvolgimento con il tessuto cittadino, anche commerciale, che è in grado di attivare, snodandosi nelle vie del nostro centro cittadino".
La manifestazione podistica avrà un percorso sviluppato lungo i giardini del Prolungamento a mare, della fortezza del Priamar, della Darsena e lungo le vie del centro storico. Le partenze saranno due: la prima alle ore 9.00 per i concorrenti che vorranno essere cronometrati, la seconda alle 9,05 per chi volesse percorrere l'itinerario in modo amatoriale.
A fine gara, buffet e premiazioni; verranno inoltre allestiti stand per massaggi pre e post gara, a cura di "Equilibrio in Movimento"e stretching a cura della palestra ZA di Savona. E' prevista inoltre la possibilità di pranzare presso il Bar delle Recluse all'interno della Fortezza.
Tutte le info e i contatti per iscriversi in allegato.
Main sponsor dell'evento: Banco di Sardegna, Lo Scoiattolo Savona, Euroimmobiliare, RS Camicie, Vitaminestore, Lurisia.
La manifestazione è inoltre sostenuta da: Bellofresco Gelateria, Miele Molinari, Fortesan, Tecnica Calzature, Bar Brandale, Equilibrio in movimento, Palestra Z4.