AVVENIMENTO

Un cammino tra sport,cultura e promozione sociale

alle ore 20:30

il 02.07.2014 - Piazza Sisto IV, Savona

Il giorno mercoledì 2 luglio alle ore 20.30 in piazza Sisto IV di Savona avrà luogo la manifestazione organizzata dall’Unione Sportiva Acli Savona con il patrocinio del Comune di Savona.
La serata, intitolata “Un cammino tra sport,cultura e promozione sociale” vedrà esibirsi due note scuole di danza,  l’ ASD  “Centro accademico danza moderna” e l’ “S.S.D. 360 gradi”. Nella stessa occasione saranno presenti banchetti di promozione dei diversi progetti e iniziative portati avanti dalle ACLI e dalle associazioni che attualmente collaborano in progetti di promozione sociale. Scopo della serata è incentivare lo sport come possibilità di migliorare la qualità della vita, il benessere psicofisico e salvaguardare la salute legato alla cultura e alla socialità.